Adrian Rew, sound artist di Chicago attualmente basato nel Queens, lavora con i field recordings, nastri magnetici e voce. Il suo approccio alla registrazione dei fenomeni sonori privilegia una natura improvvisativa, una poetica dell'inciampo, evitando di predisporre anticipatamente gli elementi con finalità compositive. Nella sua prima realizzazione, Tone Burst (Plaster Caster, 2010) Rew ha sfruttato l'asincronia tra digitale e analogico nelle trasmissioni radiofoniche, per creare loop di feedback interrotti da silenzi, e punteggiati da brandelli di annunci pubblicitari. Nel 2013, sedotto dai suoni delle slot machine del Horseshoe Casino di Cleveland, registra la prima sessione di Slot Machine Music (Hanson, 2014). Rew ha suonato nella Jeph Jerman Animist Orchestra, scrive per The Wire, e cura l'etichetta Ergot Records.
Adrian Rew, born in Chicago, is a Queens-based sound artist working with field recordings, magnetic tape, and voice. His approach to recording favors the improvisational nature of stumbled-upon methods of composition to rehearsed deliberatioan and idiomatic music making. Rew's first-take Tone Burst (Plaster Caster, 2010) made use of the temporal disparity between digital and analog radio broadcasting to create feedback loops ruptured by silence and punctuated with mangled public service announcements. In 2013 he visited the Horseshoe Casino in Cleveland and, seduced by the sounds of its slot machines, returned the next week to record the first session of his immersive Slot Machine Music (Hanson, 2014). Rew has also performed as a member of Jeph Jerman's Animist Orchestra, written for The Wire, and runs Ergot Records.