Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

OK NO

 
 

OK NO è un evento performativo che avviene nello spazio virtuale di una video proiezione manipolando dal vivo strumenti elettronici e lap top gli autori suonano e mescolano, rumori e videoanimazioni vettoriali dando vita ad una serie di micronarrazioni in continuo mutamento. Il susseguirsi di queste situazioni minime e il continuo variare delle indecifrabili sonorità che le accompagnano suggeriscono atmosfere e significati ogni volta diversi. Allo spettatore viene offerta una narrazione spezzata e percorsa da forti tensioni, personaggi e situazioni frammentate che si intrecciano tra loro in una storia senza fine. Per OK NO l’incontro o il crocevia è Bologna, ma non l’origine dei singoli. OK NO ha toccato Potenza, Perugia, Pescara, Vienna, Ravenna, Codroipo, Pordenone, Roma e poi chissà.

OK NO  is a team of artists working on visual and street-art, who met in Bologna. Their performances take place in the virtual space of video projections by manipulating live electronic instruments and lap top. The sounds and video animations give rise to a series of fragmented micronarratives.