Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

DJ/Rupture e Palm Wine

 Jace Clayton DJ/Rupture, Palm Wine

 
 

“Oggi ci sono due parole che usiamo molto in America: la prima è 'diversity' intendendo che si dovrebbe essere sempre più diversi, avere voci diverse, gente diversa e 'diversity' per me non è più una parola utile. Preferisco parlare di 'inclusivity': non si tratta di assorbire suoni diversi ma di condividere qualcosa con la gente"

Giovedi 26 gennaio 2017, ARTE FIERA in collaborazione con Xing offre ai suoi ospiti una serata di escursioni tra suoni e culture post-globali con un doppio djset di DJ/Rupture e PALM WINE. Un accostamento tra due artisti affini per posizione, l'uno basato a New York e l'altro a Milano, in grado di ricodificare e attraversare il panorama complesso della musica e degli immaginari attuali nel mondo, sfondandone le barrirere e liquefacendone i confini. Un viaggio attraverso strade inaspettate, avanti e indietro e avanti.