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Fill All My Holes (Renouveau n°15)

 Scenes from Salad

 
 

Fill All My Holes (Renouveau n°15) è il titolo della live-flanerie e della strana presenza di Scenes from Salad a Bologna, ed è anche un omaggio a LVT & CG che in Nymphomaniac ripete questa frase, perchè -semplificando brutalmente- la vita è solo una questione di riempire & svuotare, in un loop di tensioni opposte. Melanconico e realista, Scenes from Salad, si porta dietro una certa dose di urgenza e desiderio (autodistruttivo?), di gusto per l'insignificanza, di understatement riguardo a fama e simili questioni. Questa volta si tratterà di un ennesimo rinnovamento di involucro (il 15esimo). Stufo di termini come noise e di altre etichette, preferisce inventarsene di proprie, dato che noise, sperimentale, etc etc, non significano più nulla, da parecchi anni. Manipolatore di umori, produce musica lounge sperimentale e pop con mezzi analogici ed elettronici minimi, ed è decisamente anti-archivio (persa ogni traccia del suo precedente progetto Black Lagoya). A partire da queste premesse Scenes from Salad -nickname di Jean Charles Delarue-, eseguirà il suo solo, accompagnandolo con proiezioni video che lo riprendono in alcune delle sue attività preferite, banali a prima vista, ma forse, come la sua musica, propizie ad una nuova forma di psychagogisme.

Fill All My Holes (Renouveau No. 15) is the title of the live-flanerie by Scenes from Salad in Bologna, and is also a tribute to LVT & CG in Nymphomaniac, where she repeats this phrase, because -brutally simplifying- life is just a matter of filling and emptying, in a loop of opposite tensions. Melancholy and realistic, Scenes from Salad carries a certain amount of urgency and (self-destructive?) desire, of taste for the insignificance, of understatement concerning fame and similar issues. This time it will be the umpteenth renewal of his shell (the 15th). Fed up with terms such as noise and other words used as labels, he prefers to invent his own, given that noise, experimental, and so on, do not mean anything anymore. Manipulator of moods, he produces lounge music and experimental pop with analog and minimal electronic means, and he is decidedly anti-archiving (he lost all trace of his former Black Lagoya project). Based on these premises Scenes from Salad -nickname of Jean Charles Delarue-, will perform his solo, accompanied by video projections that present him in some of his favorite activities, trivial at first glance, but maybe, like his music, conducive to a new form of psychagogisme.