Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

( )

 Goodiepal

 
 

concerto, prima italiana

(      ) è il concerto che chiude la settimana di permanenza a Live Arts Week di Goodiepal. E’ raro che si possa concludere che una esecuzione di Goodiepal sia effettivamente musica. Ma la potenza, l’originalità, i ritmi e le strutture sonore riportano evidentemente al contesto della musica colta, elettronica - eventualmente hardcore - con cori, voci a volte improbabili e passaggi a tratti anche dance. Goodiepal lavora in una logica che prevede una forma di idiosincrasia nei confronti della rete e una totale adesione all’idea di live, liveness.

concert, italian première

(      ) is the concert that closes Goodiepal’s week-long participation in Live Arts Week. Rarely can we conclude that a performance by Goodiepal is actually music. But the power, originality, rhythms and sound patterns clearly refer to the context of classical music, electronic -even hardcore- with choruses, unlikely voices, at times, and occasional passages of dance music. Goodiepal works with a logic which presents a form of idiosyncrasy in regards to the network and a total commitment to the idea of ​​live, liveness and possibilities of making alienating or magical elements burst into reality.