Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

Stadium

 Kinkaleri

 
 

prima assoluta

Se la città è uno stadio, urlare in una città/stadio ed essere sentiti è una fortuna cui non si può rinunciare. Un uno fra tanti che cammina verso il microfono e una volta arrivato si produce in un atto irresponsabile. In quell'urlo, nella sua semplice potenza scaricata in pochi secondi, vi è tutto ciò che di umano/inumano, di violento, di costrittivo, di giocoso, di liberatorio può esistere nella città contemporanea.

Stadium
video-installazione  (2006)
durata 25 min
progetto Kinkaleri
opera video derivante dalla performance eseguita il 14 aprile 2005 a San Siro, Stadio G. Meazza di Milano all'interno di Domus Circular, mostra-evento organizzato dalla rivista Domus

world premiere

If the city is a stadium, shouting and being heard in a city/stadium is an offer you can't refuse. One among many who walk out to the microphone and, once there, do something irresponsible. In the shouts, in their simple power released in just a few seconds, everything human/inhuman, violent, constricted, playful, liberated that can exist in the contemporary city.

Stadium
video-installation  (2006)
duration 25 min
project  Kinkaleri
video from the performance on 14 April 2005 at San Siro, Stadio G. Meazza di Milano for Domus Circular, organized by Domus magazine