Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

Campagna spot

 Cane Capovolto

 
 

Avviso: Gli spot che avete ascoltato o state per ascoltare fanno parte di un progetto specifico di Cane CapoVolto, che ne assume ogni responsabilità.
Eventuali manifestazioni di plauso, dubbio o protesta vanno pertanto indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: canecapovolto@ngweb.it


Le aziende degli spot radiofonici:

I.O.A. Istituto di Obbedienza Animale
L’Istituto di Obbedienza Animale venne fondato negli Stati Uniti nel 1950 dallo scrittore di Fantascienza Ron Random (1911-1979), gli succedette in seguito George Conundrum, un ragazzino-prodigio di 9 anni dotato di un carisma straordinario. La dottrina dell’I.O.A. non si basa su rivelazioni, bensì su un programma scientifico di sviluppo della mente umana. L’I.O.A. non è né una setta religiosa, né un partito politico: il suo obiettivo è quello di liberare le potenzialità latenti nell’uomo, la sua capacità di realizzarsi attraverso la produzione –il successo – guadagni illimitati. L’Istituto dispone di sedi nazionali equipaggiate con macchinari modernissimi, tecnici specializzati, programmi di purificazione e ri-programmazione, farmaci di nuova concezione. Fredo il manager (un ex-comunista che ha scoperto in sé l’inarrestabile potenza del leader), Federico (un uomo felice, mai sfiorato dal dubbio) e Carmelo (individuo rozzo e scettico che tuttavia si sta trasformando) sono i protagonisti di un primo ciclo di 50 spot radiofonici. L’Istituto di Obbedienza Animale – infine - ha scelto il mulo come simbolo della determinazione e del successo. Non è certo un animale intelligente, ma il suo atteggiamento lo porta ad affrontare i problemi di petto ed a risolverli.

Thanatos Multimedia
Azienda italiana produttrice di armi da difesa e da guerra. Thanatos Multimedia si rivolge prevalentemente ad individui instabili e disturbati, la cui personalità può però essere rafforzata grazie al possesso di armi ed equipaggiamenti militari.

Ecstasy International
Azienda leader nel settore dei giochi di società a carattere storico. Ciascuno dei prodotti del catalogo Ecstasy Int. è attuale e desidera soddisfare l’acquirente sia sul piano ricreativo che su quello speculativo.

Automatic Meat
Catena americana di fast-food presente in oltre 110 nazioni, si calcola che serva ogni giorno oltre 40 milioni di clienti. Automatic-Meat venne creata negli anni ’50 da Uncle Ronald, il marchio è oggi diventato un modello imprenditoriale dominante, capace di generare profitti enormi grazie a evolutissimi criteri produttivi; i mattatoi che forniscono la carne ad Automatic-Meat sono dotati dei più moderni ed efficaci impianti per l’elettrocuzione degli animali, una pratica che ha attirato sull’azienda violente quanto ingiuste critiche da parte di varie associazioni animaliste.