Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

Presto!? Showcase I

 John Wiese, Evol, Lorenzo Senni

 
 

Presto!? è il nome dell'etichetta indipendente italiana nata nel 2008 e dedicata ai 'new sounds', curata da Lorenzo Senni. Campo di interesse privilegiato sono le sonorità che animano la scena dell'elettronica soprattutto di area americana e australiana, con particolare attenzione alla musica digitale elettronica e elettro-acustica e alla sound art. Presto!? ha pubblicato produzioni di musicisti internazionali tra cui John Wiese, Lawrence English, John Hudak, Werner Dafeldecker, Carl Michael Von Hausswolff, Greg Davis, Marcus Schmickler, EVOL, Mattin, Lasse Marhaug.

Nello showcase di Presto!? a Raum, il pubblico verrà messo di fronte a tre delle più interessanti derive della computer music, dal noise di Wiese alle composizioni di estrazioni alegebriche di Evol, al furioso e incatalogabile set noise dell'italiano Senni.