Microclima, ovvero una serie di micro eventi che lima dedica ad attività e prodotti nascenti o appena nati. Microclima intende presentare e promuovere i "numeri zero" di riviste, etichette discografiche, imprese creative emergenti. Tutto ciò che di nuovo è nato a Milano negli anni di attività di lima, curate da Xing per quattro anni (2003-2006).
Lima è uno spazio a Milano di studioper e xing, situato in via Masera di fronte al civico 10, a pochi passi dalla fermata MM Lima.
Studioper, studio di architettura e design che opera in Italia e all'estero fin dagli anni ottanta, mette a disposizione i suoi spazi appositamente riallestiti, per condividerli con Xing, network di operatori culturali attivi da qualche anno sul territorio nazionale ed europeo nell'ambito dell'ideazione e realizzazione di progetti artistici e di comunicazione.
Lima ospita eventi di visual arts, design, performing arts, musica elettronica, new media. Lo spazio è inoltre a disposizione per ospitare eventi esterni, conferenze stampa, presentazioni e come location per servizi fotografici.