Grazie di esserti iscritto alla newsletter di Xing. Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato. Thanks for joining the Xing newsletter. You’ll receive an email notification.

Versione

Circulating Over Square Waters

Carl Michael Von Hausswolff

29/11/2008 - 29/11/2008
Raum Bologna

Sabato  29 novembre 2008 Carl Michael Von Hausswolff presenta al pubblico Circulating over square waters, live di musica elettronica sui fenomeni delle qualità acustiche e degli oscillatori sine-wave.

Il live fa parte del progetto Organizing Sound  a cura di Carl Michael von Hausswolff all’interno della seconda edizione di déja.vu, progetto ideato da Lelio Aiello e relizzato in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bologna, Cineteca, Museo MAMbo, Arte Fiera, Raum/Xing e Nosadella.due.

Attraverso un calendario di iniziative diversificate deja.vu indaga i territori in cui le pratiche artistiche più recenti entrano in contatto influenzandosi linguisticamente. All’insegna della sperimentazione estetica e della connessione tra pratiche differenti, la rassegna di eventi si disloca in luoghi dedicati alla promozione della cultura visiva contemporanea con l’intento principale di creare occasione di dialogo tra i protagonisti del mondo della produzione artistica attuale ed il pubblico.