Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato.

Nome
Cognome
E-Mail
Versione
 

Wanted

 Fabio Acca, Barbara Manzetti, Kinkaleri, Romeo Castellucci, Nico Vascellari, Forced Entertainment , Federico Bacci, Joe Kelleher

 
 

Programma:

lun 23 aprile h 21.00>00.00  Galleria Accursio
Wanted  I -  Boxed Wonder
Kinkaleri featuring Federico Bacci, Joe Kelleher, Fabio Acca

Un lungo corridoio di legno, una superficie verticale per copiatura, calligrafia, traduzione; un parallelepipedo di legno, sospeso, asilo, risonanza magnetica, transito; una collezione quasi quieta o sincopata di corde amplificate disponibili all’uso. Spazio svuotato da qualsiasi metafora e connotazione da ossequiare, luoghi circoscritti degli avvenimenti in ampio.

mar 24 aprile h 19.00>02.00  Galleria Accursio  
Wanted  II - No Wonder
Kinkaleri featuring Forced Entertainment performing Quizoola!,  Joe Kelleher, Fabio Acca

L'innesco di questo lungo capitolo di sette ore è nelle mani di Joe Kelleher e Fabio Acca, da osservatori a ulteriore presenza performativa, poi risucchiati dalla maratona di duemila domande e risposte di Forced Entertainment. Quizoola! è l'azione di due performer truccati da clown che si interrogano a vicenda senza consequenzialità logica, come parodia di un quiz o di un gioco d’abilità. Il pubblico è libero di entrare, fermarsi e tornare in qualsiasi momento.

mer 25 aprile h 21.00>00.00  Galleria Accursio  
Wanted III - Invisible Wonder

Kinkaleri featuring Romeo Castellucci, Joe Kelleher, Fabio Acca
Il terzo capitolo  trasforma le superfici verticali in un lungo tavolo-palcoscenico che si snoda nello spazio. Qui prenderà corpo la mise en espace dell'opera musicale teatrale Ascesa e caduta della città di Mahagonny di Brecht che cortocircuiterà con altri interventi, tutti in accadimento su quel piano orizzontale, tra cui quello del regista Romeo Castellucci, smosso dai due osservatori permanenti.

gio 26 aprile h 21.00>00.00    Galleria Accursio  
Wanted  IV - The Last Wonder
Kinkaleri featuring Barbara Manzetti, Nico Vascellari, Joe Kelleher, Fabio Acca

Il quarto capitolo collassa nello svuotamento del volume e nel rivestimento ovattato del pavimento, azione compatta e intermittente in un ambiente amplificato dal funzionamento di microfoni e casse che si innescano a vicenda, testimonianza delle presenze nello spazio. Impennate elettriche e azioni disfunzionali. Contributi della coreografa e performer Barbara Manzetti e di Nico Vascellari, artista visivo, performer, front-man del gruppo punk/noise With Love.