Riceverai una conferma per email all'indirizzo segnalato.

Nome
Cognome
E-Mail
Versione
 

Black Holes

 Christian Thompson, Dimitar Vatsov , Gertjan Van Gennip, Lisa Bentini, Luca Mattei , Massimo Cappi, Nickolai D. Nickolov, Phil Baber, BAROKTHEGREAT, Snejanka Mihaylova, Voin de Voin, MK

 
 

Il tema dell'accadimento immateriale, evocato dal fenomeno dei buchi neri, sarà affrontato con apporti di varia natura da una comunità internazionale di performer, graphic e sound designer, musicisti, critici, scienziati, video-maker, filosofi, scrittori e cuochi.

Mont Analogue è un Travelling-magazine ideato da Piersandra Di Matteo e Snejanka Mihaylova, incentrato sulla relazione tra performing arts e filosofia. Sviluppatoattorno al concetto di performative writing, MA attiva una dinamica di azione-reazione in cui artisti, curatori e teorici si incontrano per proporre la propria visione intorno a un nodo problematico e tematico che designa un intervallo d'esplorazione condivisibile. MA #431_THE FUTURE, tema del primo numero, è declinato attraverso una mappa multipla di tracciati teorici e itinerari artistici creati su commissione per le pagine della rivista di filosofia bulgara Critique&Umanism e per Mont Analogue.

www.montanalogue.org